Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Stagione 2016-2017
La coscienza di Stazzi
Angelo Stazzi, infermiere in pensione, è accusato di avere provocato la morte di sette anziani somministrando a non diabetici dosi massicce di insulina
01-10-2016 23:55
Angelo Stazzi, infermiere in pensione, è accusato di avere provocato la morte di sette anziani somministrando a non diabetici dosi massicce di insulina.
Tutti gli anziani erano ricoverati presso la Casa di Riposo “Villa Alex” di Sant’Angelo Romano, dove era andato a lavorare l’imputato una volta in pensione.
Angelo Stazzi era già stato processato e condannato in via definitiva a 24 anni di reclusione per la morte di una gentile signora, Maria Teresa Dell’Unto, infermiera al policlinico Gemelli di Roma.
Ed è proprio durante le indagini per questa morte che viene alla luce la nuova e pesante accusa, di essere un serial killer.