Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Stagione 2016-2017
Un corpo spezzato
E' il giorno di pasquetta del 2010 quando una coppia, mentre porta a spasso i cani, fa un'agghiacciante scoperta. In un piccolo dirupo, chiuso in alcune borse, trova il corpo di una donna tagliato in cinque pezzi
27-05-2017 00:05
E' il giorno di pasquetta del 2010 quando una coppia, mentre porta a spasso i cani, fa un'agghiacciante scoperta.
In un piccolo dirupo, chiuso in alcune borse, trova il corpo di una donna tagliato in cinque pezzi.
Si tratta di Adele Mazza, tossicodipendente di cinquant'anni di Teramo, una donna che vive di espedienti con una misera pensione. Chi può averla uccisa in un modo così barbaro?
Le indagini si svolgono in un'umanità dolente e disperata che circonda il mondo della tossicodipendenza di provincia. Imputato è Romano Bisceglia, l'uomo con il quale ultimamente Adele Mazza aveva ristabilito uno strano rapporto affettuoso.