Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Stagione 2016-2017
Le versioni di Zio Michele
Michele Misseri, padre di Sabrina e marito di Cosima, è l'uomo che ha fatto ritrovare il telefonino e il corpo della piccola Sarah. Numerose e contraddittorie sono state le versioni date sull'omicidio della nipote
08-04-2017 00:05
Seconda delle due puntate di Un giorno in pretura previste per questo complesso controverso, tragico, confuso e debole personaggio.
Michele Misseri, padre di Sabrina e marito di Cosima, è l'uomo che ha fatto ritrovare il telefonino e il corpo della piccola Sarah quaranta giorni dopo la sua scomparsa.
Numerose e contraddittorie sono state le versioni date sull’omicidio della nipote.
Prima ha confessato di averla uccisa nel garage della propria abitazione. Poi ha iniziato a coinvolgere la figlia Sabrina (mai accusando la moglie Cosima) fino ad arrivare al punto di indicarla come unica responsabile della morte di Sarah. Successivamente ha ritrattato questa accusa, e per tutto lo svolgimento del processo ha continuato a dichiararsi l’unico e solo responsabile.
Non è stato mai creduto. Gli crede la difesa che sostiene che ha ucciso per un impulso sessuale, di cui si è sempre vergognato.