Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Stagione 2014-2015
Senza tracce
È una calda notte d’estate quando Nicola Di Paolo, un carpentiere edile di Larino, scompare senza lasciare traccia
11-04-2015 23:40
È una calda notte d'estate quando Nicola Di Paolo, un carpentiere edile di Larino, scompare senza lasciare traccia.
RIVEDI LA PUNTATA >>
I suoi famigliari si impegnano da subito nelle ricerche, che purtroppo si rivelano infruttuose. Intanto però, i sospetti si indirizzano sulla moglie di Nicola, Anna Vincelli, di cui ben presto emerge la relazione clandestina con un altro uomo.
Sarà lei, insieme all’amante Domenico Ciarlitto, a essere giudicata dalla corte d’assise di Campobasso per i reati di omicidio ed occultamento di cadavere. Un processo indiziario, basato sulle contraddizioni degli imputati, ma condizionato dall’assenza del cadavere di Nicola Di Paolo.