Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Stagione 2016-2017
Sabrina e Cosima la fine di tutto
Sembra non bastare la conferma della Cassazione all'ergastolo di Sabrina Misseri e Cosima Serrano per la morte di Sarah Scazzi. Mentre per l'accusa giustizia è fatta, la difesa ritiene che ci si trovi di fronte a un clamoroso errore giudiziario
15-04-2017 00:05
Sembra non bastare la conferma della Cassazione all'ergastolo di Sabrina Misseri e Cosima Serrano, le protagoniste del processo per la morte della piccola Sarah Scazzi. Infatti mentre per l'accusa giustizia è stata fatta, la difesa ritiene che ci si trovi di fronte a un clamoroso errore giudiziario.
Analizzeremo come si è arrivati al coinvolgimento di Cosima nelle indagini e confronteremo le ragioni della accusa e della difesa, in quello che è stato un omicidio fortemente mediatico, soprattutto nella fase delle indagini. Sarà mai possibile eliminare ogni dubbio su come siano andate realmente le cose quel pomeriggio di agosto quando Sarah è stata uccisa?