Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Stagione 2015-2016
Lea Garofalo. L’ultimo fotogramma
Seconda ed ultima puntata del processo celebrato a Milano nei confronti di Carlo Cosco e dei suoi complici per l’omicidio di Lea Garofalo
23-04-2016 00:20
Seconda ed ultima puntata del processo celebrato a Milano nei confronti di Carlo Cosco e dei suoi complici per l’omicidio di Lea Garofalo, una donna che ha tentato si sfuggire alle sue origini di donna di ‘ndrangheta e che scompare a soli 35 anni a Milano nel novembre del 2009.
Si ricostruiscono in aula gli ultimi giorni di Lea, a partire dal suo arrivo a Milano, dove si era recata insieme alla figlia Denise, per andare a trovare l’ex convivente e trascorrere una breve vacanza.
Il 24 novembre 2009 madre e figlia passeggiano serene per il centro di Milano, raggiunte da Carlo Cosco come da accordi, decidono di separarsi e Denise se ne va con il padre. Da quel momento di Lea non si avranno più notizie.
Chi ha fatto sparire Lea? E’ proprio vero che Carlo Cosco l’ha uccisa e con la complicità degli altri imputati ne ha fatto sparire il corpo?
Dopo la sentenza di I grado che condanna tutti gli imputati all’ergastolo, l’appello svelerà un colpo di scena: il ritrovamento del corpo di Lea, che porterà un cambiamento della sentenza di I grado.