Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Stagione 2016-2017
Jason scompare nel nulla
Jason Pruscino non ha ancora due mesi quando scompare nel nulla. I suoi genitori sono noti ai servizi sociali per i problemi avuti con i due figli precedenti. Solo loro possono spiegare che cosa sia successo
13-05-2017 00:05
Jason Pruscino non ha ancora due mesi quando scompare nel nulla. I suoi genitori sono Katia Reginella e Denny Pruscino, una giovane coppia della provincia di Ascoli, già nota ai servizi sociali per i problemi avuti con i due figli precedenti.
Solo loro possono spiegare che cosa sia successo a Jason, se abbiano scelto di affidarlo a un’altra coppia, come dichiarano all’inizio, se il bimbo sia stato vittima di un incidente domestico o se, come temono gli inquirenti, sia un caso di omicidio e occultamento di cadavere.
La corte di Assise di Macerata dovrà smentire o trovare la conferma di un sospetto terribile.