Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Stagione 2014-2015
Luciana Cristallo. Secondo grado
Luciana Cristallo, accusata dell’uccisione di un marito geloso, violento e prevaricatore è stata assolta in primo grado perché ha agito in stato di legittima difesa
16-05-2015 00:05
Luciana Cristallo, accusata dell’uccisione di un marito geloso, violento e prevaricatore è stata assolta in primo grado perché ha agito in stato di legittima difesa.
RIVEDI LA PUNTATA >>
Ma contro questa sentenza accusa e parte civile hanno fatto ricorso, sostenendo che la Corte aveva creduto ciecamente alla versione fornita dalla donna e che andavano riesaminati alcuni punti non convincenti della sua versione.
L'appello fa sue queste osservazioni e riapre il dibattimento.
Si scava soprattutto su quello che è il punto principale: come ha potuto il corpo di Domenico Bruno rimanere in acqua per trenta giorni senza riportarne i segni?