Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Scorse stagioni
Via Poma: l'alibi
In onda sabato 23 aprile 2011 alle 23.45
Quarta e ultima puntata del processo celebrato nella Corte di Assise di Roma per la morte di Simonetta Cesaroni avvenuta il 7 agosto 1990.
La puntata è interamente dedicata alla difesa. Il tema principale è che cosa ha fatto Raniero Busco il pomeriggio in cui venne barbaramente uccisa la fidanzata? L’imputato sostiene di non essere in grado, a distanza di tanti anni, di fornire un alibi (peraltro mai chiesto fino al 2005).
Durante l’udienza sfilano però tutta una serie di testimoni che, sotto giuramento, sostengono di aver visto Raniero Busco trafficare nell’officina di casa.
Proprio nelle ore in cui Simonetta veniva colpita con 29 coltellate nello stabile di via Poma.