Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Scorse stagioni
Il clan dei casalesi: ’o Cecato
In onda Sabato 11 febbraio 2012 alle 23.55
Continua il racconto della strage di San Gennaro: sei ragazzi ghanesi uccisi sotto i colpi di più 120 proiettili.
Subito si pensa ad un regolamento di conti tra trafficanti di droga, ma tutti i sei ragazzi sono estranei al traffico di stupefacenti. Ma allora perché e da chi sono stati uccisi?
Tutti gli indizi portano al clan dei Casalesi e in particolare a Giuseppe Setola, detto 'O Cecato, che era evaso dal carcere nell'aprile del 2008 e in nove mesi di latitanza aveva compiuto ben 18 omicidi. Il processo ripercorre questa terribile scia di sangue per ricostruire il clima in cui è avvenuta la strage di San Gennaro.