Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Scorse stagioni
Camere oscure
In onda sabato 18 settembre 2010 alle 23.25
Un Giorno in Pretura continua a seguire il processo a Fabrizio Corona, chiamato a rispondere alla Corte di Assise di Milano del reato di estorsione.
Questa sera vediamo lo spregiudicato imprenditore sfidare la più importante famiglia industriale italiana, intervenendo nel noto caso del ricovero di Lapo Elkann per overdose. Dopo il ricovero, tutto il mondo dei media riversa l’attenzione su Donato Brocco in arte Patrizia, il transessuale che aveva salvato la vita di Lapo. Solo Corona però riesce a trovarlo e ad ottenerne l’esclusiva, promettendole la cifra di 50.000 euro. Si tratta di un’esclusiva esplosiva.