Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Scorse stagioni
La vendetta
In onda sabato 26 ottobre 2013 alle 23:55
Seconda e ultima puntata dedicata al processo Perillo.
La Corte d'Assise di Napoli è chiamata a giudicare se il geometra di Portici, Enrico Perillo, è il mandante dell'omicidio di Teresa Buonocore. Già condannato a 15 anni per abusi sessuali nei confronti della figlia maggiore di Teresa, secondo l'accusa Enrico Perillo avrebbe meditato un'atroce vendetta contro la donna, colpevole, a suo dire, di averlo fatto condannare.
Vendetta e ancora vendetta, è questo il movente che avrebbe spinto l'uomo ad usare un giovane incensurato di Portici come una pedina nelle sue mani.
Ma come può un ragazzo di soli vent'anni diventare un killer spietato?