Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Scorse stagioni
Giochi erotici
In onda sabato 12 dicembre 2009 alle 23.50
Marina di Modica scompare per sempre l’8 maggio 1996. Accusato della sua morte è Paolo Stroppiana, già condannato in primo grado.
Oggi, dopo 13 anni, viene celebrato il processo d’Appello. Stroppiana si dichiara innocente. E’ un processo indiziario ma l’accusa insiste e, oltre a ribadire tutti gli indizi che hanno portato alla condanna di primo grado, sostiene di aver raggiunto il movente: il perché Paolo Stroppiana uccise la giovane donna Marina di Modica. Questo movente sarebbero i giochi erotici.