Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Scorse stagioni
GIALLO AVETRANA:
Ultimo atto: accusa e difesa
In onda Sabato 1 giugno 2013 alle 23.55
Mai processo ha visto schierarsi in maniera così accesa due tesi contrapposte: quelli che sono convinti che Sabrina Misseri e la madre, Cosima, siano innocenti e quelli che invece pensano che siano responsabili del terribile omicidio della piccola Sarah Scazzi.
L'ultima puntata di questo ciclo dedicato al giallo di Avetrana, cerca di rappresentare le ragioni degli uni e degli altri.
Vengono messe a confronto, per ogni singolo indizio, l'accusa e la difesa in modo che ognuno possa farsi un'idea di come siano andati veramente i fatti. Anche perché il caso non finisce qui, dal momento che è solo il primo grado di giudizio e come la legge prevede, sarà sicuramente seguito dal processo di Appello e di Cassazione.