Puntate
-
31-03-2018
La passione di Dj Fabo, Processo Cappato (I)
Prima che il Parlamento italiano approvasse la legge sul biotestamento, il tribunale di Milano processava Marco Cappato con l'accusa di aver rafforzato e agevolato l'intento suicidario di Fabiano Antoniani, conosciuto come Dj Fabo.
-
24-03-2018
L'uomo col casco, Processo Furchì (II)
Seconda ed ultima parte del processo per l’omicidio dell’avvocato e politico Alberto Musy, avvenuto a Torino il 21 marzo del 2012.
-
17-03-2018
La Consegna, Processo Furchì (I)
E' il 21 marzo 2012. Sono le otto del mattino. Un uomo con un casco in testa si fa aprire per consegnare un pacco in un palazzo del centro di Torino. Dopo pochi minuti cinque colpi di pistola squarciano il silenzio.
- Elenco completo
Scorse stagioni
GIALLO AVETRANA:
Zio Michele
In onda Sabato 4 maggio 2013 alle 23.50
E’ il 6 ottobre 2010 quando Michele Misseri alla fine di un lungo interrogatorio confessa di aver ucciso la nipote, Sarah Scazzi.
Subito dopo accompagna gli inquirenti sul luogo in cui ha nascosto il corpo della ragazza. Sembra l’epilogo di un giallo che aveva tenuto con il fiato sospeso l’Italia intera da quel 26 agosto, giorno della scomparsa di Sarah. E invece non è cosi. Troppe contraddizioni emergono nella confessione di Michele Misseri: la corda che lui dice di aver usato per uccidere la ragazza, si rivela non compatibile con le tracce lasciatele sul collo.
In successive confessioni accusa la figlia Sabrina che sarà arrestata. Che cosa l’avrebbe spinto a compiere l’omicidio? Si indaga sulla vita di Sabrina per risalire al movente.